Aquila Energie Call 4 Ideas

landing page!!PROROGATO AL 31 GENNAIO 2020!!

HumanValor
e Aquila Energie realizzano la prima Call For Ideas che porta l’innovazione direttamente nel mondo dell'energia. Partecipa entro il 10 gennaio 2020!!

I migliori 3 ideatori riceveranno un riconoscimento per l'idea proposta.


Il marchio Aquila nasce dalla volontà dell’azienda Aquila Energie di utilizzare l’esperienza maturata nel settore petrolifero per rinnovare la rete di distribuzione carburanti attraverso lo studio di concept innovativi e sostenibili, indirizzati alla massima cura della customer experience. L'attuale rete si estende in tutta la Toscana e nelle regioni limitrofe.
All'interno della propria strategia di innovazione Aquila Energie insieme a HumanValor lancia la presente Call 4 Ideas.

Riconoscimenti per gli ideatori
Prima idea: Buono carburante Aquila Energie da 500 euro
Seconda idea: Buono carburante Aquila Energie da 250 euro
Terza idea: Buono carburante Aquila Energie da 250 euro

RICHIESTA
Cosa vorresti trovare in una stazione di servizio che renda la tua sosta più piacevole?
Proponi liberamente nuove idee di servizi, prodotti, forme d'intrattenimento, etc. non porti limiti!


Tu cosa proponi?
Bastano poche righe di presentazione per condividere la tua idea.

Partecipa gratuitamente alla Campagna
Leggi questa pagina e clicca il tasto verde qui sotto.
Registrati
e pubblica un'idea selezionando la campagna "Aquila Energie Call - Nome Stazione di Servizio".

Regole
1. La partecipazione è gratuita e ogni persona può proporre più idee.  
2. Le idee saranno valutate dal Ranking e dal Tavolo Tecnico specificatamente costituito. 
3.
Fino a Venerdì 10 Gennaio 2020 alle ore 12.00 è possibile proporre le proprie idee - PROROGATO AL 31 GENNAIO 2020.  

4. Le idee saranno scelte in base a due graduatorie: le 2 idee che avranno ottenuto Ranking maggiore su HumanValor e le prima idea scelte dal Tavolo Tecnico.
5. L'ordine di Ranking delle idee è stabilito il giorno 10.1.2020 alle ore 12.00 ora italiana - PROROGATO AL 31 GENNAIO 2020 - e fino a tale ora è possibile far salire il Ranking della propria idea.
6. I Gestori che avranno il riconoscimento sono: chi ha il maggior numero di idee legate alla sua Stazione di Servizio e colui a cui è legata l'idea prima classificata.
7. Parallelamente HumanValor e Aquila Energie costituiranno il Tavolo Tecnico per valutare l'ordine d’interesse delle idee.

8. Per partecipare è necessario registrarsi su www.humanvalor.com (tempo richiesto < 5 min).
Partecipando alla Campagna acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti leggi ed accetti Termini e condizioni.
T utte le attività di HumanValor mirano all'inclusione, alla diversity e alla meritocrazia ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Per far salire il tuo Ranking, pubblica l'idea, condividila sui social, invita i tuoi amici a registrarsi e vederla, così scali la classifica.

Conclusioni 
1. Aquila Energie riconosce i principi di HumanValor | Dare valore alle Idee per dare valore alle Persone.
2. Gli organizzatori, si riservano il diritto di scegliere anche più proposte tra quelle presentate e metterle in atto e/o pubblicizzarle tramite vari canali, anche dopo i termini del concorso e secondo i principi presenti in Termini e condizioni.
3. Gli organizzatori si riservano il diritto incontestabile di escludere le idee che non rispecchiano i principi in cui si riconoscono o per qualsiasi altro motivo.
4. In caso di rinuncia da parte di un ideatore, si passa all'idea successiva in base al Ranking e all'ordine espresso dal Tavolo Tecnico.
5. Gli organizzatori si riservano il diritto di non scegliere alcuna idea se reputano che le caratteristiche non soddisfino le proprie esigenze; si riservano di sospendere la campagna in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza poter essere chiamati in causa a risponderne in modo alcuno.
6. Le idee potranno essere pubblicate sul sito HumanValor e potranno essere visibili agli utenti iscritti a HumanValor.
7. Le opere proposte per la presente campagna sono da intendersi opere d'ingegno e d'intelletto, “letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività”. (D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, ART: 6 Esclusioni).   
8.
La presente raccolta di idee non è da intendersi come concorso e operazione a premi ma esclusivamente come incentivo alla diffusione di una cultura basata sulle idee innovative e il riconoscimento del valore di chi le propone.
9. Per qualsiasi informazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


HumanValor è il primo portale di Crowdgrowing al mondo, realizza "Call4Ideas" e "Call4Talent with ideas".
Unisce domanda e offerta di idee, mettendo in contatto chi ha le idee con chi le può realizzare e creando valore per tutti i soggetti coinvolti.
I valori fondanti di HumanValor sono Rispetto - Innovazione - Creatività - Fiducia - Coraggio - Responsabilità, con l’obiettivo di Dare valore alle idee per dare valore alle persone. I servizi offerti sono le Call for ideas e la Selezione Talenti basata sulle idee.